I vantaggi della Carta Fedeltà

La nostra carta fedeltà Superpremi ti permette di aprire le porte a un mondo esclusivo di vantaggi creato dai Supermercati Coop Di Sardegna per tutti i suoi clienti. Ogni giorno la tua spesa sarà più ricca di sconti e tante iniziative speciali.

Diventare titolare di una Fidelity Card Superpremi è facile e gratuito: basta richiedere il modulo di adesione al tuo Punto Vendita Supermercati Coop Di Sardegna e compilarlo con i dati indispensabili per l’attivazione della carta.

Riceverai subito la tua carta fedeltà Superpremi e potrai cominciare la raccolta punti per ricevere i bellissimi premi del nostro catalogo, ricco ogni anno di tante novità.

Ad ogni tua spesa presso i punti vendita Supermercati Coop Di Sardegna, ti verranno automaticamente accreditati i punti sulla carta.

Fedeltà che ti premia

I Supermercati Coop Di Sardegna hanno scelto tanti preziosi regali per te, per il tuo benessere per quello della tua famiglia e per la tua casa, tutti firmati dalla qualità di grandi marche. Ogni anno i premi Supermercati Di Sardegna Coop ti sorprenderanno con tante novità per il tuo benessere e il tuo tempo libero.

Regolamento Carta

Come ottenerla
La Carta Superpremi viene rilasciata gratuitamente, previa compilazione e sottoscrizione del modulo, e può essere utilizzata personalmente dal titolare o da un componente del nucleo famigliare dichiarato. E’ riservata solo ai soggetti privati per il consumo famigliare e che abbiano compiuto la maggiore età. Sono esclusi quindi i clienti possessori di Partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.
Come utilizzarla

La carta è valida in tutti i Punti Vendita predisposti per tale servizio e comunque indicati, su richiesta, dal Punto Vendita di emissione. Il ritiro dei premi ottenuti con le raccolte punti avviene esclusivamente nel Punto Vendita che ha emesso la carta.

Per usufruire dei vantaggi che la carta Superpremi ti offre è necessario che questa sia presentata alla cassa prima della battitura della spesa. In qualsiasi momento il titolare può rinunciare alla carta Superpremi senza alcun obbligo, restituendola al Punto Vendita di emissione. 

La carta non è cedibile ed i vantaggi/punti con essa ottenuti non sono trasferibili ad un’altra carta. In caso di smarrimento o furto, il titolare si impegna a comunicarlo tempestivamente per iscritto al Punto Vendita di emissione. Fino a tale momento il Punto Vendita non è in alcun modo responsabile dell’eventuale utilizzo abusivo da parte di terzi.

Il Punto Vendita, a sua volta, si riserva il diritto di revocare la carta nel caso questa non sia utilizzata per un periodo superiore a 6 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo lesivo nei confronti del Punto Vendita stesso o comunque un uso in violazione al presente regolamento.

Il titolare si impegna inoltre a comunicare al Punto Vendita di emissione eventuali variazioni dei suoi dati personali.